Servizio di riparazione e picchetto


Al vostro servizio!

L’azienda, oltre al servizio riparazioni, offre un apprezzato servizio di picchetto, 365 giorni all'anno da oltre 50 anni.

La regione del locarnese, soggetta ad esondazioni, ha più volte messo alla prova l’azienda che ha sempre risposto con prontezza alle differenti circostanze e casistiche.


I furgoni, completamente accessoriati, permettono di avere flessibilità e di ottimizzare le tempistiche degli interventi.

In attesa della sostituzione!

Disponiamo di bollitori e caldaie provvisorie in caso di guasto per darvi una soluzione provvisoria in attesa che arrivino i prodotti ordinati o che si faccia il lavoro definitivo.

Domande frequente e consigli utili

Durante le mezze stagioni capita che si percepisca freddo in casa. Spesso è dovuto alla sonda esterna che misura temperature superiori o uguali a 16 °C. Le centrali di riscaldamento sono generalmente regolate per entrare automaticamente in funzione, e generare calore, quando la temperatura esterna scende sotto il 16 °C.

Se capitasse che dal vostro rubinetto uscisse acqua con temperatura troppo elevata è probabilmente il caso di chiamarci in quanto è possibile si tratti di un malfunzionamento del termostato che non regola più in modo corretto.

Se dai rubinetti uscisse acqua colorata, non esitate a contattarci; è probabilmente necessaria la sostituzione del bollitore o della batteria sanitaria per questioni igieniche.

Se si dovesse manifestare una perdita d’acqua rilevante, ricordatevi di chiudere i rubinetti di regolaggio o il rubinetto dell’acqua principale normalmente situato vicino al contatore, nell’attesa del nostro intervento. Potrà forse servire a limitare il deflusso d’acqua.

Alcune volte, quando dai rubinetti esce poca acqua, si tratta unicamente di verificare gli aeratori dei miscelatori. Spesso si possono facilmente svitare e pulire. Se il disagio dovesse persistere, non esitate a contattarci.

Scarica i nostri dati di contatto sul tuo Smartphone attraverso il codice QR.

Share by: